Buongiorno cari volontari !
La creazione di questa progetto è il risultato di un'iniziativa personale e vuole essere senza scopo lucrativo e aperta a tutti. È stato creato con l'obiettivo di fornire una soluzione semplice per le persone che vogliono aiutare le persone più colpite dalla crisi del COVID-19. Visto le numerose iniziative che nascono sui social network, la centralizzazione di questo tipo di servizio rende più efficace la diffusione delle informazioni e semplifica la comunicazione tra gli individui.
I costi per la gestione della piattaforma sono attualmente a mio carico, ma potrebbe essere necessaria un’aiuto finanziario in futuro, a seconda dell'ampiezza che il progetto prenderà.
Se desiderate partecipare, contattatemi tramite il formulario. Se volete condividere un'opinione o proporre un po' di tempo per lo sviluppo del programma (traduzione, miglioramenti, design, moderazione, ...), tutti i feedback sono benvenuti.
Spero che questo progetto possa aiutarvi in questo momento difficile.
Coronaide
Un immenso grazie per i loro buoni consigli, il loro aiuto e la loro disponibilità :
Nelly B., Clélia P., Jérôme d.M., Gilles B., Philippe P., Michael M., Joëlle S., Beate B. e Adrienne B.
Il futuro dell’applicazione non é definito e potrebbe eventualmente evolvere in una creazione di un'associazione o di un consorzio virtuale, per poterla riutilizzare, gratuitamente e liberamente, per altre emergenze.
Coronaiuto.ch salva solo i dati minimi necessari per il corretto funzionamento dell'applicazione:
Nessun’altra informazione sarà conservata dal sito Coronaiuto.ch e nessuno dei dati forniti dagli utenti sarà trasmesso a terzi. Questi dati sono utilizzati esclusivamente per il funzionamento dell’applicazione.